Si inizia....
Abbiamo spostato tutto nel centro della stanza così da poter lavorare in comodità
Prima cosa: staccare la carta da parati.....
Fufi, la nostra regina di casa, controlla attentamente tutti i lavori
ora con un pò di stucco si riportano a nuovo le pareti

e poi una prima mano di bianco di base...... e alla prossima settimana per il colore.






Commenti
Posta un commento