Riordinando un pò....
Era da tempo che pensavo di creare oggetti con il legno e quest'estate ho provato.
Queste sono le mie prime sculture in legno.

Lo gnomo del giardino....
e i Babbo Natale ... in anticipo
E' una grande emozione lavorare il legno e vedere in qualche modo prende vita.


Commenti
Posta un commento