Riordinando un pò....

Era da tempo che pensavo di creare oggetti con il legno e quest'estate ho provato.

Queste sono le mie prime sculture in legno.











Lo gnomo del giardino....














e i Babbo Natale ... in anticipo 








E' una grande emozione lavorare il legno e vedere in qualche modo prende vita.

Commenti