Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2013

Si inizia....

Immagine
Abbiamo spostato tutto nel centro della stanza così da poter lavorare in comodità Prima cosa: staccare la carta da parati.....  Fufi, la nostra regina di casa, controlla attentamente tutti i lavori  ora con un pò di stucco si riportano a nuovo le pareti e poi una prima mano di bianco di base...... e alla prossima settimana per il colore.

Da camera dei bimbi a camera dei ragazzi...

Immagine
Il trasloco...lo studio diventa camera la cameretta dei bimbi  prima dei lavori

Riordinando un pò....

Immagine
Era da tempo che pensavo di creare oggetti con  il legno e q uest'estate ho provato. Queste sono le mie prime  sculture in legno. Lo gnomo del giardino.... e i Babbo Natale ... in anticipo  E' una grande emozione lavorare il legno e vedere in qualche modo prende vita.