Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2012

i miei addobbi

Immagine
il pupazzo di neve Le stelline e i cuori 

Natale 2012

Immagine
Quest'anno mi sono fatta guidare dalla mia fantasia per confezionare, con le mie mani, dei regali che potessero arrivare al cuore dei miei amici. Ho pensato di fare delle piccole calze di Natale con del panno rosso e verde Poi ho scelto le foto che per me rappresentavano i momenti più affettuosi che ho condiviso con loro e le ho fatte stampare in formato puzzle e ho completato così il mio dono. BUON NATALE

L'inizio....

Immagine
E' da tempo che pensavo di dar vita ad un mio blog ma ho sempre rimandato perché non sapevo da dove cominciare...poi l'idea...l'angolo della fantasia