Natale 2012

Quest'anno mi sono fatta guidare dalla mia fantasia per confezionare, con le mie mani, dei regali che potessero arrivare al cuore dei miei amici.

Ho pensato di fare delle piccole calze di Natale con del panno rosso e verde



Poi ho scelto le foto che per me rappresentavano i momenti più affettuosi che ho condiviso con loro e le ho fatte stampare in formato puzzle e ho completato così il mio dono.


BUON NATALE









Commenti